Sermetra Holding è una società finanziaria che controlla aziende verticali, in grado di offrire soluzioni personalizzate per l’erogazione di servizi nel mondo della circolazione dei mezzi di trasporto, della formazione automobilistica e dell’intermediazione assicurativa.

Al Convegno del 7 agosto il Gruppo Sermetra Holding presenterà:

– Piattaforma PagoPA sviluppata da Sermetra Net Service. E’ diventata “de facto” lo standard dei pagamenti nel nostro settore, integrando Tasse Auto, Pratiche PRA, Bollettini e Avvisi. Una piattaforma unica, che viene completata dal dispositivo POS Sermetra Net e il virtual POS per gestire pagamenti da remoto.

– PagoPA Motorizzazione. L’ultima novità in fatto di pagamenti sarà PagoPA Motorizzazione. La Piattaforma Sermetra Net è infatti già predisposta per accogliere la nuova tipologia di pagamento, con un’esperienza d’uso semplice e immediata, tanto per le agenzie che per le autoscuole.

– Leonardo Net. Il primo software in cloud per i consulenti automobilistici, con gli standard più elevati di cybersicurezza e strumenti all’avanguardia come la App per scansionare foto e firme e l’Archiviazione Ottica online.