Comunicazione Segretaria Nazionale

unasca_firma_e_mail.gif (2904 byte)
Roma, 25 novembre 2004A tutti gli Associati

Per opportuna conoscenza si inoltra una comunicazione Aci – Direzione Centrale Servizi Delegati – su “Chiusura degli Uffici Provinciali ACI – sciopero del 30/11/2004”.

Cordiali saluti

Unasca Segreteria Nazionale

“Chiusura degli Uffici Provinciali ACI – sciopero del 30/11/2004
Come noto gli organi d’informazione hanno dato notizia che nella giornata del 30 novembre( e per alcune organizzazioni sindacali il 3 dicembre) le OO.SS. del Pubblico Impiego hanno aderito allo sciopero generale contro la Legge Finanziaria in discussione in Parlamento.
Questa Direzione non è, ovviamente, in grado di conoscere a priori nè l’articolazione a livello di Ufficio Provinciale, nè il grado di adesione.
Pur tuttavia è ragionevole ipotizzare che l’iniziativa in parola possa determinare disagi e possa causare anche l’interruzione dei servizi , sia presso gli Sportelli degli Uffici Provinciali che presso i Punti di Servizio esterni (STA e COPERNICO), impedendo la richiesta di formalità di competenza di quegli Uffici Provinciali ACI nei quali il Personale aderirà allo sciopero stesso. Questa Direzione avrà una “visibilità” completa del fenomeno soltanto il 30 mattina, anche se notizie previsionali potranno essere disponibili il 29.
Come di consueto sarà cura di questa Direzione Centrale visualizzare – non appena in possesso di notizie – gli usuali banner elettronici evidenziando i singoli Uffici Provinciali chiusi per sciopero e poi, un banner riepilogativo.

Ciò premesso e garantendo ogni possibile sforzo per contenere il disagio, in considerazione che la suddetta eventuale interruzione dei servizi telematici STA determinerà l’impossibilità di effettuare le immatricolazioni contestualmente alle relative iscrizioni al PRA, si suggerisce di anticipare alle giornate antecedenti al 30 novembre tutte le operazioni urgenti,
dandone massima e tempestiva informativa ai propri Associati perchè operino in tal senso.

Nel ringraziare per la collaborazione è gradita l’occasione per inviare i migliori saluti.
Direzione Centrale Servizi Delegati”